Tutte le terre infestate – Esiliatori: Fantasmi del Nuovo Eden

Esiste 4 terre infestate In Esiliatori: Fantasmi del Nuovo Eden. Si tratta di luoghi chiusi, simili a grandi puzzle a grandezza naturale e in cui dovrai eseguire meccaniche in un ordine preciso per trionfare e aprire uno scrigno contenente equipaggiamento di alto livello. Ecco le nostre guide dettagliate per ognuna di queste Terre Stregate, che una volta risolte vi permetteranno di ottenere il Trofeo Non ho paura dei fantasmi🏆.

Canyon corrotto

• Localizzazione: A nord-est del Bosco Oscuro, vicino al rifugio dell'Alta Caverna
  • Come accedervi: Spaccare le rocce con i poteri di Antea

Quando arrivi nell'area, dirigiti a nord-ovest e usa il punto di salto per raggiungere una passerella che crolla. Saltate di fronte, poi andate a est e scendete di un piano. Guardate davanti a voi per notare un Acchiappafantasmi, poi fate qualche passo avanti e guardate a sud-ovest per notare la presenza di un secondo Acchiappafantasmi. Una volta fatto, proseguite dritto e girate a sinistra verso nord-est. Guarda in alto a nord-ovest per notare un cavo da distruggere per rivelare la presenza del terzo acchiappafantasmi.

Dirigetevi quindi a sud-ovest e sfruttate il punto di salto con Antea per arrivare davanti ad un'insidiosa edera. Apri il suo cuore e dirigiti verso nord-est per trovare un fuoco fatuo da distruggere. Girate a destra (verso sud-est) per distruggere il secondo e liberare il passaggio. Seguire questa direzione e tornare in cima per accedere ad un piccolo passaggio sulla sinistra. Quindi usa il punto di salto per raggiungere le altezze e recuperare il Perno a tripla resilienza nel bagagliaio ponendo fine a questo enigma.

Fattoria abbandonata

• Localizzazione: A nord-ovest di Les Herses, vicino al rifugio Old House of the Hills
  • Come accedervi: Distruggete l'albero presente dopo lo stretto passaggio poi intrufolatevi sotto l'albero caduto

Appena entri nell'area, Antea viene bloccata dagli Acchiappafantasmi. Andate avanti quindi dirigetevi verso il primo edificio alla vostra sinistra per trovare il primo. Ora spostati verso il fienile principale e distruggi il secondo che è alla sua destra. Ritorna a quello grande e alza lo sguardo per notare gli ultimi Acchiappafantasmi sul davanti.

Advertisement

Una volta liberata Antea tornate all'ingresso dell'area e distruggete le rocce sul lato sinistro. Vai alla casa in fondo e sali le scale. Apri il cuore dell'insidiosa edera e distruggi il fuoco fatuo che è proprio accanto a te prima di guardare attraverso la piccola apertura a sinistra e puntare il fucile verso il fuoco fatuo presente all'esterno. Torna velocemente al piano terra della casa per distruggere l'ultimo ciuffo.

Ora esci dalla capanna e raggiungi l'altra estremità dell'area, a sud-est. Per poter distruggere la prossima edera insidiosa, dovrai spingere il carro con un fuoco fatuo fino in fondo alla catasta di legna. Per fare questo, distruggi il muro di rocce usando Antea quindi spingi il carro. Alla fine del percorso, girati per trovare il Cuore dell'Edera Insidiosa e aprirlo. Quattro radici ti aspettano qui. Due proprio alla tua destra e altri due a ovest sul lato di una casa e l'ultimo sotto una tenda vicino al fienile principale.

Anche questo fienile è ora accessibile. Entrate e proseguite a sinistra fino a raggiungere un muro di roccia. Prima di scendere, guarda in basso e distruggi un Ghostbuster, poi scendi. Andate a sinistra una volta scesi in una grotta e distruggete le rocce che vi aspettano sulla destra. Muoviti furtivamente per uscire dall'altra parte e poi apri il cuore dell'insidiosa edera che si trova lì. Tutto quello che devi fare è sparare ai due fuochi fatui davanti a te (non dimenticare quello in fondo, dietro il cuore dell'edera), poi a un altro sopra di te prima di voltarti verso il muro di fondo e distruggendo l'ultimo.

Infine, scala il muro che è stato appena ripulito per trovare un ultimo acchiappafantasmi. Tornate giù e rompete il tronco dell'albero con Antea per raggiungere il retro di un fienile sul quale c'è un ultimo insidioso cuore d'edera. Le radici si trovano in alto, a destra e vicino al muro scalato poco prima (a sinistra del cuore dell'insidiosa edera). Fatto ciò potrete salire e avanzare nella stalla fino all'ultimo piano dove vi attende un forziere contenente ilanello di divieto Giorni felici.

Il pavimento

• Localizzazione: A sud-ovest di Les Herses, vicino alla spiaggia e al ricovero delle barche.
  • Come accedervi: Dal ricovero della barca, uscire sul fondo del relitto verso ovest per accedere ad una grotta.

Anche se il relitto si trova solo più lontano, per raggiungerlo dovrai attraversare una grotta piena di nebbia. Scendete nella nebbia e andate a destra della grotta per entrare in una grotta in fondo dove ci sono degli spettri. Una volta a terra uscite in basso a sinistra e poco più avanti troverete due chiusure da distruggere. Poi ridiscendete per ritornare all'ingresso della grotta poi andate a destra per trovare più avanti alcuni attacchi per una rampa da distruggere per accedere alla fonte della nebbia. Attraversate quindi un'apertura che conduce all'esterno quindi raggiungete un muro che dovrete scendere prima di riprendere il controllo di Antea per una seconda zona di nebbia.

Andate a sinistra e girate intorno alla barca per trovare un'area di accesso. Una volta tra le macerie, gira a destra e distruggi la fonte della nebbia prima di eliminare alcuni spettri. Torna fuori dai rottami per notare una scala sulla destra. Vai sotto le travi a destra e tira la clip che vedrai a sinistra. Ritorna vicino all'ingresso della nave e attraversa la stretta apertura direttamente di fronte a te. Prosegui dritto e tira nuovamente i lacci visibili attraverso le travi.

Advertisement

Torna indietro un po' ed esci dalla nave dal lato nord-ovest per trovare un nuovo cavo sulla destra che ti permetterà di salire sul ponte superiore della nave. Una volta in cima, combatti alcuni spettri, quindi spostati a sud-ovest per trovare un ultimo attaccamento di seguito. Questo aprirà un portello che ti permetterà di scendere e trovare il baule contenente ilAmuleto del viaggiatore. Per lasciare semplicemente l'area, guarda a ovest per individuare un punto di salto che ti riporterà prima della grotta.

Grotta di ghiaccio

• Localizzazione: A nord-ovest di Fort Jericho e ad est di Bligh Manor, vicino al rifugio Bligh Domain
  • Come accedervi: Prima di salire al maniero di Bligh, girate a destra e distruggete un'edera insidiosa e poi alcune rocce più avanti. Costeggiate il muro e proseguite ancora un po'. Questa volta scala un muro a ovest e distruggi il ghiaccio che blocca l'accesso alla Terra Stregata.

Quando arrivi alla Grotta di Ghiaccio, dirigiti a nord-est e usa i poteri di Antea in cima al pendio per far cadere una gigantesca stalattite. Quindi ritorna sul fondo della grotta e usa la stalattite per salire al piano superiore. Prosegui dritto e fino alla fine del passaggio vedi di raggiungere un'alta cengia. Cammina lungo il muro a destra e distruggi le rocce che vedrai appena sotto.

Poi torna indietro per vedere un insidioso cuore d'edera da aprire. Dovrai sparare ai ciuffi situati sopra ma anche sotto di te prima di tornare nella stanza precedente per raggiungere i terzi ciuffi, il tutto per distruggere l'edera. Fatto ciò tornate nella stanza principale utilizzando una corda che appendete al bordo del precipizio e tornate indietro verso la stalattite.

Questa volta non entrate nel passaggio sul retro ma individuate il passaggio appena sopra. Alla fine c'è una stalattite da distruggere e poi voltarsi. Andate di fronte per passare attraverso un'apertura sulla destra che vi porterà a seguire un muro che vi porterà infine davanti ad una terza stalattite da distruggere. Poi scendete e girate a destra ora che il sentiero è accessibile. Alla fine c'è una terza edera insidiosa.

Advertisement

Apri il suo cuore, quindi guarda verso la caverna principale per trovare un filo fatuo in basso, un secondo in alto a sinistra, quindi torna alla posizione della stalattite precedente per trovare un terzo filo fatuo sopra. Fatto questo, dirigetevi verso il passaggio dove avete distrutto la seconda stalattite poi saltate di fronte per trovare l'ultimo ciuffo in fondo. Questo è tutto, ora puoi accedere al baule tramite il punto di salto visibile dall'ingresso della Grotta. Partirai con un nuovo anello di divieto nominato Anello di Anticitera.

Segui le nostre altre guide e informazioni utili andando direttamente alla nostra Guida Completa a Esiliatori: Fantasmi del Nuovo Eden.