Caccia alle streghe – Soluzione Banishers: Ghosts of New Eden

Unisciti agli Harrows

Dall'Accampamento del Ponte Rotto, dirigiti a sud per trovare una grotta alla fine di un sentiero. La missione inizia ufficialmente quando entri nella grotta. Continua ad andare avanti, scala il muro, rompi le rocce e vai avanti finché non trovi un ascensore. Ruota il meccanismo per abbassarlo, elimina gli spettri che appaiono. Quindi, vai avanti e sali per seguire il percorso e raggiungere un accampamento seguendo due ondate di nemici.

Essendo pieno di acchiappafantasmi, dovrai distruggerne alcuni per progredire. Distruggete il primo vicino al fuoco, poi guardate vicino alle rocce a sud e distruggetene un secondo permettendo ad Antea di ritornare. Distruggi le rocce e torna sulla strada.

Arrivi al limite di un piccolo agglomerato di case. Lì i nemici ti aspettano. Antea non può aiutarti. Se desideri che possa farlo, gira intorno alla casa a destra e distruggi l'Acchiappafantasmi nella casa. Altrimenti, per continuare la vostra ricerca, dirigetevi sotto i tronchi situati a sud-ovest. Proseguire oltre i sentieri e i valloni verso l'Hameau des Herses situato a ovest, saltare sopra un tronco e proseguire fino a raggiungere un ponte rialzato.

Scendi lungo la riva destra per raggiungere una clip che puoi mirare con il tuo fucile. Poi vai sul bordo sinistro del ponte e attaccati al muro per raggiungere un secondo accessorio da distruggere. Con il ponte ormai accessibile, entrate nell'Hameau des portcullis e raggiungete il punto più alto del villaggio, la chiesa, per trovare un certo FaireFax Haskell.

Advertisement

Dopo il filmato, esci dalla chiesa e scendi lungo il sentiero in direzione ovest per incontrare Lamento « Lammy » Haskell, prima di entrare nel tuo rifugio accanto. Lì, distruggi l'Acchiappafantasmi che ti blocca e accendi il fuoco per riposare. Per proseguire la vostra ricerca dovete interrogare vari abitanti del villaggio ma vi consigliamo di dirigervi in ​​fondo al villaggio, appena ad ovest del pozzo centrale (casa illuminata da una lanterna) per trovare il calzolaio, un certo Caleb Wattson. Ciò avrà l'effetto di attivare il Caso inquietante “Un cuore ferito” necessario per progredire nella missione principale.

Caso inquietante: un cuore ferito

Per completare questo caso di infestazione obbligatoria, dovrai iniziare cercando nella casa di Caleb. Inizia guardando le scarpe posizionate vicino all'ingresso, quindi vai nella stanza sul retro. Raccogli la chiave nell'armadietto di destra e guardati intorno per trovare una lettera. Poi andate nel cortile sul retro ed esaminate il mucchio di ossa nel baule aperto proprio a destra, così come i vestiti a terra più lontano.

Advertisement

Ritorna quindi da Caleb per chiedergli delle tue scoperte, quindi lascia l'Hameau des Herses per dirigerti verso il Campo di riposo, un cimitero situato a ovest della tua posizione. Attraversate la spaccatura e scalate il muro a nord-est. Seguite l'unico sentiero disponibile poi scalate il muro per raggiungere il cimitero.

Mentre sei lì, cerca nel cimitero per trovare le tombe di Ruth e Alexander Wattson. Per fare questo, prima dirigiti a ovest per trovare la tomba di Ruth e scendi in basso per trovare un'esca sul lato nord prima di trovare una bara aperta a sud, che sembra essere quella di Alexander. Quindi risalite e continuate la strada in direzione del lato nord-ovest. In questa zona evitate le torce accese per non scatenare l'arrivo di nuovi spettri e salite la collina verso est per imbattervi in ​​un sito rituale sottostante.

Scendi a destra e avvicinati al corpo per innescare un combattimento contro a Mietitore disperato. Per combatterlo niente di molto diverso dal solito, ma abbiate pazienza ed evitate i suoi attacchi che arrivano da terra, il combattimento potrebbe essere piuttosto lungo. Poi, una volta terminato il combattimento, esaminate lo scheletro vicino al luogo del rituale e rimuovete le ragnatele spettrali dalla pergamena dietro di voi vicino alle casse.

Advertisement

Ora hai tutto il necessario per eseguire il rituale Canzone d'ascolto permettendoti di rivelare un'eco. Successivamente e grazie alle vostre rivelazioni, andate ad affrontare Caleb o almeno il suo fratello gemello, Alexander, che infesta il suo corpo, all'Hameau des Herses passando per sud-ovest e il ponte che finora è stato abbassato. Infine, lascia la casa e dirigiti a sud/sud-est per trovare la casa bruciata della coppia Wattson.

Non è possibile entrare direttamente, per farlo bisognerà attraversare l'edificio situato sotto la casa (lato sud). Una volta dentro, avanza attraverso il varco sulla destra, quindi vai avanti per distruggere un acchiappafantasmi nascosto nell'angolo della capanna. Ritornate sui vostri passi e attraversate l'apertura per distruggere un recinto utilizzando i poteri di Antea.

Continua e scala il muro per raggiungere il retro della casa bruciata. Una volta lì, spingi il carrello per raggiungere il piano superiore della casa. Scendete le scale poi attraversate le travi situate di fronte a voi. Ispeziona il mucchio di ceneri a terra e trova il Il cuore carbonizzato di Ruth.

Esci dalla casa a sinistra per incontrare Alexander. Anche se l'uomo vuole impedirti di parlare con Ruth, esegui il rituale della Manifestazione Forzata per parlare direttamente con il suo fantasma. Successivamente, sei pronto per fare la scelta finale di questo caso infestante, che sarà uno dei due Allevare Alessandro (partecipando all'ascensione di Antea), o Bandire Alessandro (partecipando all'ascensione di Antea), o Tutta colpa di Caleb (partecipante all'ascensione di Antea). Indipendentemente dalla tua scelta, l'Haunting Case termina, permettendoti di tornare alla tua missione principale, alla ricerca del Governatore Haskell.

Per trovarlo, vai al grande edificio a est. Una volta che la conversazione è finita e la chiave del cancello è in tasca, conosci il tuo obiettivo: una casa abbandonata dove suo figlio, Lammy, frequentava spesso.

Trova Lammy

Dirigiti a ovest e apri il portale usando la chiave data da Haskell. Muoviti verso la casa inutilizzata ed elimina lo spettro. Individua la piccola tenda sulla sinistra, quindi entra nella casa attraverso l'apertura nel muro. Una volta dentro, trova la chiave della cassaforte posizionata sulle casse quindi guarda i diversi oggetti a tua disposizione sulle scrivanie. Infine apri il baule di Lammy in fondo alla stanza per aggiornare la missione e raccogliere la nota di Lammy.

Uscite dalla casa attraverso il cancello e prendete la strada in direzione ovest verso il cimitero e proseguite verso ovest finché non vedete le indicazioni per “Vecchio Mulino” sulla sinistra, questo è davvero il Vecchio Mulino qui. Segui la costa, elimina gli spettri mantenendo la direzione ovest e scala un muro per arrivare finalmente vicino al mulino. Qui affronterete un combattimento un po' più difficile fino a raggiungere un accampamento gioco molto vicino al mulino.

Prima di entrare nel mulino, aggiratelo a sinistra e sparate all'Acchiappafantasmi per distruggerlo. Quindi distruggi la barricata con i poteri di Antea ed entra nell'edificio. Una volta dentro, guarda in alto per trovare un cavo da distruggere in alto. Salite le scale e salite al secondo piano. Attraversa la porta che conduce all'esterno e guarda tutti i documenti che trovi al piano superiore. Quindi, spingi la cassettiera sotto l'apertura nel muro per salire e uscire.

In cima, raccogli l'amuleto Akelarre nello scrigno situato in alto, quindi guarda i diversi oggetti a tua disposizione. Raccogli la manovella dell'ascensore del mulino e distruggi l'insidiosa edera e i suoi due ciuffi per poterla usare e portare l'ascensore al tuo livello prima di prenderlo.

Advertisement

Una volta nelle profondità del mulino, vai avanti per imbatterti in un'afflizione. Scendi usando gli ascensori e combatti gli spettri dell'afflizione. Ricorda che per arrivarci devi prima distruggere tutti i pilastri che forniscono il suo potere. Dopo il combattimento, interagisci con i cadaveri degli animali che costellano l'area, quindi esegui un rituale Viaggio nel Vuoto per attraversare la Breccia e completare la missione che proseguirà automaticamente con quella successiva, Inchiostro nero.