Trincea del Levoire | Soluzione di Lama Stellare

Raccogli la terza ipercella

Prima di entrare in questa prigione che si trova nel mezzo della zona del Grande Deserto (non potrai perderti questa forma ovale), dovrai superare nuovamente un test combattendo una guardia. Niente di difficile qui, tranne che è un nemico difficile da destabilizzare al punto che la sua barra della postura aumenta se non contrasti perfettamente tutti i suoi attacchi.

Quindi entra nel sotterraneo tramite l'ascensore e procedi nel primo corridoio. Fai attenzione, dalla prima porta, i mostri si nascondono dietro grandi casse, pronti a tendervi un'imboscata. Arriverete quindi al primo campo.

Dovrai quindi mostrare un po' di agilità per attraversare l'area piena di seghe che aspettano solo di farti a pezzi. Inizia andando a destra della stanza per arrampicarti su alcune sporgenze. Una volta tornati a terra e davanti alle seghe si devono seguire le tracce gialle ben visibili fino alle cenge che permettono di proseguire l'avanzamento.

Vedrai la fonte dell'infezione più lontano, con pustole gialle da tirare per fermare il meccanismo della sega. Prima di lasciare la stanza, esplora l'area per trovare risorse.

Advertisement

Dopo una pausa al campo successivo, entrerai in un corridoio con tre diramazioni. Inizia con quello più a destra che ti porterà in una stanza con una trappola laser che si impegnerà. Uccidi tutti i nemici saltando sopra il laser rotante e raccogli completo di muta da sub planetario (3). Fai attenzione quando lasci la stanza, le nuove Naytiba ti aspettano per attaccarti di sorpresa.

Giunti nel corridoio con tre diramazioni, prendete il sentiero che va dritto. Sarai bloccato da una cassa arancione per muoverti, con un'altra Naytiba che ti sorprenderà (dovrai abituarti in questo dungeon). Entra nella stanza e uccidi tutti i Naytiba prima di premere il pulsante che aprirà la porta all'ultimo incrocio.

Una volta superata questa porta, facendo attenzione al mostro che si trova lì quando la apri, arriverai in una grande stanza piena di capsule. Ci sono diverse Naytiba ma non preoccupatevi per loro: correte verso l'uscita, facendo attenzione alle piattaforme che crollano sotto il vostro peso.

Il percorso successivo è abbastanza lineare con stanze in cui il passaggio da intraprendere si apre premendo un pulsante, fino ad arrivare nel Passaggio Sotterraneo. Vedrete Naytibas bloccata dietro un vetro, che dovrà essere abbassato utilizzando un pulsante nella stanza vicina. Quindi torna in questo corridoio e attraversalo sparando a tutto ciò che si muove, poiché molte Naytiba cadranno.

Più avanti ti aspetta un'altra stanza piena di laser. Cammina sulla trave di fronte a te e scendi per evitare i laser, poi salta su un'altra trave più in basso. Quindi segui semplicemente il percorso dei raggi facendo molta attenzione ai laser, finché non atterri dall'altra parte della stanza.

Prima di lasciare questa stanza, vedrai un portello dell'ascensore a destra dell'uscita con sporgenze che ti aiuteranno a salire su una cassa. Quindi torna giù per entrare nel laboratorio in rovina.

Giunti nel laboratorio svoltate a sinistra e seguite il sentiero, correndo sui muri poi arrampicandovi sulle impalcature. Prima di saltare sulle sporgenze visibili nella seconda immagine in basso, salta a sinistra di esse per trovare una cassa combinata.

Quindi sali su queste sporgenze e continua fino a raggiungere un ponte distrutto. Dall'altro lato c'è una corda da schierare se mai dovessi cadere, altrimenti vai a sinistra per vedere alcuni droni che fungono da piattaforme. Quello da prendere per andare dritto ti permetterà di proseguire per la tua strada, ma ne vedrai anche un altro da prendere per portarti oltre uno scrigno.

Advertisement

Quindi usa il drone corretto per arrivare dall'altra parte e segui semplicemente i segni gialli sul terreno per uscire dal laboratorio, mentre scansiona l'area per una cassa appena prima dell'uscita.

Capo: Maelstrom

Questo boss è più o meno lo stesso del dungeon precedente, tranne che fa un po' più male e i suoi attacchi sono ancora più potenti. Basta mirare alle pustole gialle il prima possibile e ricaricare i proiettili distruggendo i corpi striscianti a terra.

Una volta sconfitto il boss, otterrai il trofeo di Bronzo “Fosse de Levoire”.. Raccogli la registrazione per completare questa missione.

Per saperne di più Lama Stellarenon esitate a consultare la nostra guida completa.