Pinze e martello (caso Haunting)

• Condizioni di accesso: Riposati accanto al fuoco nel rifugio del tuo Accampamento dei cacciatori durante la missione Quelli del bosco

Quando ti svegli, scendi verso est per attivare l'Haunting Case. Entra nel cortile a destra della casa del fabbro per attivare un filmato che ti presenta Nellie Heayton e chiedile dove si trova suo marito, Fortune.

Dovrai esaminare due aree vicine: l'interno della casa e la fucina esterna sul lato. Inizia entrando in casa e completando il rituale del canto d'ascolto vicino al letto. Quindi esci di casa e ispeziona i chiodi sul ponte e sui tavoli da lavoro. Una volta terminato, rivela l'eco situato vicino alla fucina.

Successivamente, prendi il controllo di Antea e rivela le impronte in direzione est. Segui queste impronte a nord-est finché non raggiungi il Burning Grove, quindi segui la strada a est finché non senti le urla. Aiuta il fabbro attaccato dai lupi poi parla con Fortuna prima di entrare nella capanna.

Una volta dentro, prendi gli strumenti posti sul tavolo, rivelandone l'eco, e tocca il pannello inferiore per sbloccare una porta e poter raggiungere il retro della casa. Usa nuovamente i poteri di Antea per seguire un nuovo sentiero terrestre e seguilo a nord-ovest prima di deviare a est fino a raggiungere una cava.

Advertisement

Giratevi e girate a destra per scalare un muro alla vostra destra (verso ovest). Girate a sinistra una volta raggiunta la cima e dirigetevi a nord per trovare un ponte per Antea.

Prosegui dritto, attraversa la passerella e raggiungi la base della cava per trovare un gruppo di spettri. Una volta che tutti sono a terra, esamina il martello a terra ed esegui a Rituale di Manifestazione Forzata per capire che questo è il vero marito di Nellie, Fortune, e che l'uomo che hai incontrato prima non è chi pensi.

Seguite poi il piccolo sentiero verso sud-est, scalate il vicino muro e trovate il riparo dell'alta caverna per raggiungere quella dell'accampamento dei cacciatori per trovare Nellie, l'impostore di nome Arther Carty e il fantasma della Fortuna. Ora è il momento di fare la tua scelta. Fai attenzione, perché sebbene questo non sia menzionato direttamente per la considerazione della tua scelta, avrà un impatto sul prezzo degli articoli venduti da Nellie all'interno dell'Accampamento dei Cacciatori.

• Tutta colpa di Nellie : Il negozio verrà rilevato da Arther con un aumento dei prezzi. Contribuisce alla resurrezione di Antea.
  • Blamer Arther : I prezzi degli oggetti venduti da Nellie aumenteranno. Contribuisce alla resurrezione di Antea.
  • Scacciare il fantasma della fortuna : Prezzi ridotti degli articoli venduti da Nellie. Contribuisce all'ascesa di Antea.
  • Allevare il fantasma della fortuna : Aumento dei prezzi degli articoli venduti da Nellie. Contribuisce all'ascesa di Antea

Segui le nostre altre guide e informazioni utili andando direttamente alla nostra Guida Completa a Esiliatori: Fantasmi del Nuovo Eden.