La tigre e il topo – Soluzione Prince of Persia The Lost Crown

ActuGaming.net

Ora sei nel cuore delle Profondità dopo la battaglia persa alla fine della missione. Il principe rapito In Prince of Persia La Corona Perduta. Senza il tuo Occhio del Vagabondo, dovrai vagare per le Profondità senza mappa, seguendo il misterioso Vecchio che hai incontrato in precedenza nella missione La tigre e il topo.

• Questa missione dovrebbe richiedere circa 20-25 minuti per essere completata in linea retta. Dato che non puoi seguire la tua mappa in questa missione, non ti forniremo una mappa dedicata da seguire.

Segui il Vecchio

Non appena arrivi nelle Profondità e dopo la conversazione con il Vecchio, segui il sentiero che va a destra. Continua finché non scivolerai lungo una rampa fino a trovare alcune lastre che crolleranno. A terra troverai a oggetto da collezione “Medaglione perduto” poi proseguire a sinistra. Se risali attraverso i rulli meccanici, troverai una cassa contenente a Lingotto di Damasco azzurro.

Prince of Persia Quest Tiger Rat 2 1
Prince of Persia Quest Tiger Rat 3 2
Prince of Persia Quest Tiger Rat 4 3
Prince of Persia Quest Tiger Rat 5 4
Prince of Persia Quest Tiger Rat 6 5

Advertisement

Uscite a destra e salite utilizzando il nastro trasportatore e il gancio che permette l’apertura di un cancello sovrastante. Saltate oltre il precipizio precedente e salite saltando da un muro all’altro per raggiungere il livello superiore. Se sali ancora di più e vai a destra, sarai in grado di attivare la missione secondaria Per amore di mamma.

Scendete nuovamente al precipizio precedente e attraversate la fine del corridoio a sinistra. In questa stanza, troverai di seguito a Moneta di Serse. Lasciati scivolare sulla parete di destra, aggrappati e poi lasciati cadere, scatta per raccogliere la moneta e atterra sulla rampa successiva prima di saltare sulla piattaforma a sinistra per convalidare la tua scoperta.

Prince of Persia Quest Tiger Rat 7 6
Prince of Persia Quest Tiger Rat 8 7
Prince of Persia Quest Tiger Rat 9 8
Prince of Persia Quest Tiger Rat 10 9
Prince of Persia Quest Tiger Rat 11 10

Risali la rampa, attiva la leva sul gancio a muro e salta nel buco appena creato. Continua a destra per vedere il Vecchio che fugge a destra. TrovaloArbre Wak-Wak ed uscire a destra.

Nota che puoi anche salire fino alle altezze di questa stanza per trovare una botola da aprire con un gancio a muro. In cima c’è uno dei Guerrieri perduti dell’omonima missione secondaria, per poi ritornare all’Albero.

Nella stanza successiva affrontate due topi di fogna e proseguite a destra. Nel prossimo corridoio vedrai una piattaforma di legno, infilati sotto di essa. Andate a destra e scendete nella trappola con gli spuntoni e i nastri trasportatori saltando da un muro all’altro. Continua a sinistra finché non incontri di nuovo il Vecchio.

Prince of Persia Quest Tiger Rat 12 11
Prince of Persia Quest Tiger Rat 13 12
Prince of Persia Quest Tiger Rat 14 13
Prince of Persia Quest Tiger Rat 15 14
Prince of Persia Quest Tiger Rat 16 15
Prince of Persia Quest Tiger Rat 17 16

Attivate l’ascensore e scendete. Poi andate a sinistra e scendete (attenzione al bagno acido). Scendi di nuovo per trovare ancora una volta il Vecchio. Prima di continuare, attivare ilArbre Wak-Wak a destra poi torna a sinistra per raggiungere la parte puzzle di questa missione.

Prince of Persia Quest Tiger Rat 18 17
Prince of Persia Quest Tiger Rat 19 18
Prince of Persia Quest Tiger Rat 20 19

Per continuare sarà necessario abbassare il livello dell’acqua. Per farlo, senza battere ciglio, dovrai salire in cima evitando le trappole e l’innalzamento del livello dell’acqua stagnante. Usa i rifiuti galleggianti per raggiungere le piattaforme superiori e, una volta in cima, attiva la leva per svuotare l’acqua dalla stanza.

Prince of Persia Quest Tiger Rat 21 20
Prince of Persia Quest Tiger Rat 22 21
Prince of Persia Quest Tiger Rat 23 22
Prince of Persia Quest Tiger Rat 24 23
Prince of Persia Quest Tiger Rat 25 24
Prince of Persia Quest Tiger Rat 26 25

In fondo, prendi l’uscita a destra per raggiungere un corridoio e a Arbre Wak-Wak. Attraversa le altezze e poi esci dall’altra parte per incontrare una versione alternativa di te stesso. Questi Sargon alternativi saranno presenti in alcuni luoghi durante la tua avventura, segui la nostra guida per trovarli. Uccidere il Sargon alternativo qui ti permetterà di sbloccare il file Trofeo Universo Parallelo 🏆.

Prince of Persia Quest Tiger Rat 27 26
Prince of Persia Quest Tiger Rat 28 27
Prince of Persia Quest Tiger Rat 29 28
Prince of Persia Quest Tiger Rat 30 29
Prince of Persia Quest Tiger Rat 31 30
Prince of Persia Quest Tiger Rat 32 31

Ottieni così il L’abilità di Athra “Raggio di Arash”. Continua a destra per ottenere il Il potere di “L’ombra del Symorgh” permettendoti di posizionare un doppio temporale di te stesso in una posizione e trovarlo lì con la semplice pressione di un pulsante. Perfetto per superare le trappole o in combattimento. Una volta fatto, torna all’albero e parla con il Vecchio per recuperare il tuo Occhio del Vagabondo. Questo completerà la missione e ti permetterà di goderti quella successiva, Verso la prigione di sabbia.

Prince of Persia Quest Tiger Rat 33 32
Prince of Persia Quest Tiger Rat 34 33
Prince of Persia Quest Tiger Rat 35 34

L’articolo The Tiger and the Rat – Prince of Persia The Lost Crown Walkthrough è disponibile su ActuGaming.net