Il Sentiero dell'Amore – Soluzione Banishers: Ghosts of New Eden

Trova ricercatore

Questa missione sarà accessibile solo dopo aver completato tutte le missioni ad Hameau des Harrows e a Fort Jericho. Una volta raggiunta l'isola di Siridian, raggiungete Antea che vi aspetta nei pressi della Grande Breccia del Lago e tentate di completare il rituale del Viaggio nel Vuoto, senza successo.

Dirigiti alla casa della strega e usa il tuo nuovo potere di fusione per distruggere le ragnatele spettrali che bloccano la strada. Sgattaiola attraverso l'apertura sotto le rocce per entrare nella casa. Individua il libro posizionato sulla credenza in fondo alla stanza, quindi esci dalla casa.

Riprendi la strada per tornare al rifugio dell'isola dove teletrasportarti Campo dei cacciatori e trova Kate Newsmith in cima a casa sua. Chiedile di Deborah e Grace, quindi segui le sue indicazioni per uscire dall'accampamento oltre il ponte levatoio a sud-est e raggiungere la foresta. Una volta lì, segui il sentiero a sud e i simboli, quindi sali verso ovest per vedere un po' di nebbia.

Prendi il controllo di Antea e intrufolati attraverso la spaccatura a sinistra per trovare la fonte della nebbia e distruggerla. Ingaggia un combattimento, quindi torna sui tuoi passi vicino alla cabina e aggirala. Sali sul muro e supera il tronco per trovare la capanna di Grace in alto. Notate i segni spettrali nella casa di Antea poi guardate i documenti presenti per aggiornare la missione. Ti manca un rituale per rivelare l'ubicazione del nascondiglio di Grace e solo Lammy può aiutarti.

Advertisement

Nota che un obiettivo secondario e opzionale ti chiede di andare a interrogare Helen a Fort Jericho riguardo a Grace. Altrimenti, ritorna al Campo dei Cacciatori nella direzione opposta e usa il fuoco per andare ad Harrow Hamlet e interroga Lammy Haskell al piano di sopra nella Casa del Governatore. Una volta terminata la discussione, torna al tuo rifugio e teletrasportati al mulino. Scendi nella cavità della grotta usando l'ascensore, distruggi la rete spettrale e usa la Breccia per entrare nel Vuoto. Procedi lungo l'unico sentiero disponibile verso ovest e affronta alcuni nemici prima di scalare un muro e arrivare alla tana di Lammy. Ispeziona il libro sui mobili per rendersi conto che non è quello giusto.

Risalire il Cornish verso sud-est poi girare a destra e salire ancora per vedere un punto di salto con Antea. Vai avanti e raccogli un po' più in là il vero libro dei rituali, il libro dei Misteri di Trismegisto. Con Antea usate il punto di salto a sud-est e proseguite. Sfortunatamente, prima di utilizzare un nuovo punto di salto, inizia un combattimento abbastanza importante contro a Mietitore insaziabile (il livello 25).

Una volta eliminato, usa il punto di salto e lascia il Vuoto attraverso la Breccia per atterrare in una grotta a Mount Pleasant. Dirigiti a nord (non verso l'ascensore) e prendi la funivia alla fine del sentiero per salire in cima alla montagna. Continua in direzione nord/nordest attraverso i sentieri per vedere un rifugio che potresti aver già visitato. Riposati accanto al fuoco, quindi individua la corda un po' più in là nella grotta per salire ed eseguire il rituale di occultamento davanti a un muro per rivelare il nascondiglio del Cercatore.

Vai avanti e parla con la giovane strega qui. Al termine della discussione tornate sui vostri passi fino al rifugio e teletrasportatevi sull'isola di Siridean per l'ultima volta. Raggiungi la Breccia del Grande Lago e clicca per completare il rituale.

ATTENZIONE, questo è un punto di non ritorno. Se vuoi continuare la tua esplorazione del Nuovo Eden, svolgere altre attività o Casi Infestanti o migliorare il tuo equipaggiamento, ora è il momento, non potrai farlo in seguito. Ti consigliamo inoltre di effettuare un salvataggio manuale in modo da poter tornare qui al termine del gioco e provare a ottenere un altro finale, se lo desideri.

Advertisement

Se lo desideri, esegui il rituale Viaggio nel Vuoto per terminare la missione che attiverà automaticamente la penultima della tua avventura, Tempo perso. Segui le nostre altre guide e informazioni utili andando direttamente alla nostra Guida Completa a Esiliatori: Fantasmi del Nuovo Eden.