Encre noire – Soluce Banishers: Ghosts of New Eden

Trova Lammy

Dall'inizio della tua ricerca, atterrerai nel Vuoto, questo mondo intermedio di desolazione. Andate avanti finché non trovate un primo gruppo di spettri. Se sei abbastanza furtivo, non avrai bisogno di combatterli. Girate a sinistra verso nord per trovare l'ingresso di una piccola grotta dove ci sono nuovi nemici da evitare. Aggirate i gruppi e raggiungete il lato ovest dell'area illuminata da una torcia quindi salite sulla corda.

Attraversa l'apertura a destra per scoprire la tana di Lammy. Qui interagisci con i documenti, le gabbie ma anche con la misteriosa sostanza che si trova sul fondo. Dopo le tue scoperte, Lammy arriva e inizia una conversazione. Una volta terminata la conversazione, continua il tuo percorso attraverso l'apertura che ha appena imboccato verso nord-est.

Procedi sull'unico sentiero fino a raggiungere una larga scia di fango che dovrai attraversare. Più avanti, vicino ad una torcia, girate a sinistra e guardate in basso per trovare un Acchiappafantasmi da distruggere. Quindi, aggira la pietra centrale per trovare una sporgenza su cui arrampicarsi. Guarda a nord-ovest con Antea per trovare un punto di salto e teletrasportarti per affrontare alcuni spettri lì.

Prosegui lungo la strada verso sud finché non trovi una posizione per il rituale del viaggio nel vuoto e attraversa la breccia. Atterrerai nel cuore di una grotta di Herses. In questo strano posto, vai avanti finché non raggiungi a casa crollata in cui troverai un falò. Ecco, raccogli il braccialetto Su e giù nello scrigno accanto e leggi i vari documenti. Quindi, entra nella stanza adiacente e guarda il libro posizionato sui mobili prima di distruggere la barricata situata proprio dietro di te.

Esplora la grotta

Ora osservate la melma che trasuda nonché i documenti a terra per provocare l'arrivo degli spettri che dovrete eliminare per proseguire lungo il percorso appena creato verso sud-est. Andate sempre avanti in questa direzione, poi scendete sotto l'area allagata e attaccatevi al muro. Dovrai distruggere un acchiappafantasmi a sud, dall'altra parte di una pozza di fango, per riportare indietro Antea.

Una volta fatto, guarda dietro di te e distruggi un secondo Acchiappafantasmi. Poi vai nella direzione opposta e distruggi le rocce usando i poteri di Antea per scoprire il corpo di Clemency Gibbs… ma anche il suo spettro che dovrai combattere.

Advertisement

Una volta terminato il combattimento, guarda il diario di Clemency Gibbs che è disseminato per terra, quindi continua a muoverti verso nord-est finché non trovi un punto di salto. Una volta dall'altra parte, individuate le piccole stalagmiti che emanano dal terreno e distruggetele per proseguire fino a raggiungere un'area in gran parte ricoperta di fango, eliminando alcuni spettri lungo il percorso.

Usate Antea per attraversare senza essere rallentati dal fango poi scendete sotto le rocce alla fine per raggiungere un piccolo tunnel che dovrete attraversare per raggiungere il piano. Tira la clip che sostiene l'attrezzatura di fronte a te, quindi scendi nuovamente per accedere a quest'area ora libera. Procedi lungo l'unico percorso possibile finché non trovi un nuovo gruppo di spettri nella zona della fonte d'acqua.

Una volta eliminato, andate ad ispezionare la fonte di acqua potabile sul fondo poi proseguite verso sud per trovare nuovamente del fango da attraversare. Dopo il tuo arrivo in una nuova area piena di fango, esamina la borsa prima dello stagno, poi le impronte al centro e infine il cadavere sulla destra. Una volta fatto, ascoltate l'eco prendendo il controllo di Antea per risvegliarne lo spettroAntipa Gibbs e i suoi amici.

Advertisement

Proseguite verso sud e seguite la strada a destra verso un falò. Una volta riposato, scendi il pendio a nord-ovest, guarda il cielo e tira l'attacco del secchio in alto per esaminarlo un po' più a fondo e attivare una nuova eco. Infine, torna verso sud-est e scendi nel cuore del Tribunale Iniquo per un nuovo combattimento con il boss.

Lotta contro il Tribunale Ingiusto

Come ogni combattimento contro un boss, questo combattimento si svolge in tre fasi distinte:

• Quando prima fase, dovrai usare di più il Rosso per trionfare, la lotta che ti metterà contro la tua viscida copia carbone. Usa attacchi pesanti e colpi di fucile, distruggi i mucchi di melma in movimento e rimani molto mobile, anche lo spettro è molto vivace.
  • Quando seconda faseper quanto riguarda Antea più nello specifico, dovrai evitare le esplosioni e gli attacchi a distanza per trionfare sul tuo doppio.
  • Per il ultima fase del combattimento, Antea e Red ora vengono entrambi presi di mira grazie alla presenza delle due entità di fronte a voi. Dovrai alternare i tuoi attacchi per essere il più efficace ma soprattutto distruggere il prima possibile i cumuli di fango in movimento per evitare che restituisca la vita ai tuoi due nemici. Fortunatamente, i tuoi colpi influenzano entrambi allo stesso tempo.

Bandisci le entità tre volte per poter trionfare e recuperare il La penna del governatore Haskell.

Affronta Haskell

Dopo questo combattimento che sicuramente vi ha fatto accaldare, riprendete il vostro percorso risalendo il dirupo per uscire dalla grotta alla fine del sentiero. Vai all'ascensore che è un po' più lontano verso nord-est e distruggi l'insidiosa edera per sbloccarlo. Attivalo per tornare all'Hameau des Harrows. Una volta lì, vai alla chiesa del villaggio per trovare un certo FaireFax Haskell e affrontalo con due possibili risultati:

• Se scegli di farloEpargner Haskell : il governatore verrà cacciato dal Borgo e suo figlio Lammy prenderà il comando del villaggio. Ciò contribuirà all'ascesa di Antea.
  • Se decidi di farlo Il sacrificatore Haskell : il governatore morirà e suo figlio Lammy assumerà il governo del villaggio. Parteciperete così alla resurrezione di Antea.

Qualunque sia la tua scelta, ora non ti resta che recarti nel tuo rifugio nel cuore dell'Hameau des Herses per riposarti lì e sbloccare un nuovo potere (Trappola O Fusione secondo l'ordine delle missioni svolte), seguite il filmato e riposatevi per terminare la quest.

Se non hai ancora completato le missioni di Fort Jericho, dovrai farlo prima di continuare, oltre a completare la missione che collega questi due percorsi, Dolore e risentimento. Se hai già completato queste missioni, ti dirigerai verso l'isola di Siridean per la missione Il cammino dell'amore.