Cautela in tutte le cose (caso di infestazione)

• Condizioni di accesso: Riposati accanto al fuoco nel rifugio del tuo Accampamento dei cacciatori durante la missione Quelli del bosco

Per iniziare questo caso infestante, segui l'indicatore di missione nel villaggio per ritrovarti di fronte alla casa di una certa Prudence a nord-ovest del villaggio. Entra nella casa e ispeziona i documenti presenti. Una volta che avrete visto tutto, prendete il controllo di Antea ed esaminate l'eco nella stanza ed osservate le cifre ed i numeri sui muri della casa.

Esci dalla casa e aggirala per rivelare un sentiero segreto verso la foresta a ovest del campo. Andate in una radura più avanti e arrampicatevi su una parete rocciosa. Infine, cammina lungo il fiume più in basso per ascoltare Prudence in lontananza. Raggiungetela e parlate con lei ma quando vi lascerà proseguite la strada verso ovest grazie ai poteri di Antea.

Ad un certo punto, individuate un passaggio molto stretto nel quale infilarvi e proseguite finché non vedrete un'apparizione spettrale più in lontananza. Nota che un documento si trova un po' più lontano sotto alcune assi che devi rompere. Proseguite e raggiungete il nord dell'area. Elimina gli Spettri che si radunano attorno a te utilizzando le abilità a tua disposizione.

Andate poi nella cavità e usate i poteri di Antea per ascoltare l'eco nel grande contenitore alla fine del percorso. Quindi dirigiti a sud-est e prosegui dritto finché non trovi un passaggio sulla destra e affronta nuovi spettri. Salite per raggiungere l'area sovrastante e attraversate la passerella a ovest per trovare i nemici più lontani.

Advertisement

Continuate quindi a salire e proseguite verso destra per trovare l'oggetto legato al fantasma che infesta Prudence, uno scalpello da legno. Quindi dirigiti a nord-ovest per trovare il fantasma in questione, Thomas, il marito di Prudence. Alla fine del dialogo con Prudence e suo marito, è tempo di fare la tua scelta per chiudere questo caso inquietante. Fai attenzione, questo avrà un impatto sulla fine della tua avventura.

• Puoi decidere di farlo Tutta colpa della prudenza : Contribuisce alla resurrezione di Antea
  • Ma puoi anche scegliere di farloresuscitando il fantasma di Tommaso : Contribuisce all'ascesa di Antea
  • O infine, puoi scegliere di farlo Scacciare il fantasma di Tommaso : Contribuisce all'ascesa di Antea

Una volta terminato il caso dell'infestazione, puoi dirigerti al vicino falò per raggiungere più facilmente l'accampamento dei cacciatori e continuare la tua ricerca. Segui le nostre altre guide e informazioni utili andando direttamente alla nostra Guida Completa a Esiliatori: Fantasmi del Nuovo Eden.