Hellblade II – Capitolo 2 Soluzione

Questa guida ti guiderà attraverso il secondo capitolo, Freyslaug of Senua's Saga: Hellblade II.

Capitolo 2: Freyslaug – Soluzione

Al termine del filmato iniziale del capitolo, camminerai con lo Slave Master tenuto prigioniero da Senua. Segui il prigioniero per raggiungere un insediamento più avanti che avvierà un breve filmato. Dopo il filmato, continua a seguire il prigioniero per raggiungere l'altro ingresso dell'insediamento.

Raggiungendo l'altro ingresso inizierà un altro filmato e dopo il filmato interagirai con l'ingresso barricato per entrare all'interno dell'insediamento. Attraversare la casa sul lato sinistro per proseguire avanti nel villaggio e seguire il sentiero per raggiungere un sentiero bloccato più avanti. Qui, devi concentrarti (tieni premuto LT/RT) sui glifi.

Ci saranno tre glifi in totale che dovrai trovare in tutto il villaggio per sbloccare il percorso. Il primo glifo può essere trovato attraverso la casa sul lato sinistro del cancello. Percorrete il sentiero sul lato sinistro per entrare nella casa e poi salite le scale. Qui, devi concentrarti sul lato sinistro per abbinare il simbolo.

Advertisement

Per il secondo glifo, torna indietro sul sentiero e mentre giri a destra lungo il sentiero troverai il simbolo corrispondente.

Dopo aver trovato il secondo simbolo, giratevi e attraversate la casa dritto per raggiungere la strada secondaria del villaggio e poi proseguite fino alla casa alla fine. Da qui girate a destra e seguite il percorso per trovare l'ultimo simbolo corrispondente appena prima della sporgenza.

Vai sul sentiero sbloccato e mentre lo attraversi, tutto diventa nero e vedrai una casa davanti a te. Dirigiti verso la casa ed entra all'interno. Interagisci con lo specchio sul tavolo e inizierà un filmato. Al termine del filmato, inizierà la lotta contro gli Uomini del Nord.

Sconfiggi tutti i nemici e passerai al passato di Senua. Seguite il percorso davanti a voi e inizierà un filmato. Al termine del filmato, sarà notte e dovrai proseguire per raggiungere la stalla. Entrate nel fienile sulla destra e poi attraversatelo per uscirne dall'altro lato.

Quando esci dal fienile, vedrai un lungo ponte di legno sulla destra. Superate il ponte di legno e attraversatelo per iniziare un altro filmato. Dopo il filmato, ci sarà un solo percorso che potrai seguire, quindi continua su di esso per avere una panoramica di Draugar, avviando un altro filmato.

Una volta terminato il filmato, prosegui sul lato sinistro del sentiero di montagna per raggiungere un varco. Abbracciate il muro per passare dall'altra parte e continuate avanti per scendere. Continua a seguire il percorso per avanzare e poi inclinati per strisciare sotto un pavimento di legno. Tieni il pollice premuto contro l'azione in avanti per continuare in queste intense sequenze.

Dopo aver raggiunto l'area della cerimonia di Draugar, inizierà una sequenza di combattimento contro i Draugar in cui dovrai uccidere diversi Draugar. Usa la tua concentrazione (LT/RT) per questi combattimenti per rallentare il tempo e sferrare colpi pesanti su di loro per sconfiggerli facilmente.

MANCIA: Usa la schivata contro il Draugar sputafuoco e poi usa la concentrazione per sconfiggerlo.

Dopo aver sconfitto i Draugar, inizierà un filmato in cui libererai uno sconosciuto. Al termine del filmato, segui lo straniero in discesa e oltre il fiume per raggiungere un villaggio. Attraversa il villaggio per raggiungere l'ingresso per avviare un filmato che concluderà il secondo capitolo di Senua's Saga: Hellblade II.