Come trovare l'elmo del cavaliere nel tesoro di un altro granchio

Non lasciarti ingannare dallo stile artistico eccentrico e dai dialoghi umoristici, Il tesoro di un altro granchio è un soul ingannevolmente brutale degli sviluppatori dell'esilarante satira aziendale Andando Sotto. Uno dei risultati che puoi ottenere è Come conchiglieche implica la ricerca di un segreto Elmo del cavalierequindi ecco come puoi ottenerlo!

Come trovare l'elmo del cavaliere

Nelle fasi successive del gioco (come in, molto vicino a capo finale), alla fine ti ritroverai in una zona conosciuta come Carcinia, la Città Sbiancata. Man mano che avanzi in quest'area, dovrai utilizzare un file ascensore salire.

Normalmente, vuoi sconfiggere i nemici quassù e vai dritto avanti. Tuttavia, se vuoi trovare il Elmo del cavalierevorrai vai a sinistra invece dopo essere arrivati ​​al piano superiore.

Rimbalzare e afferrare ovunque

Se seguite questo sentiero, riuscirete a salire su un sentiero molto ripido e rovinato scala. La parte difficile arriverà poco dopo, come l'inizio di un lungo periodo sfida platform inizia in cima a queste scale.

Advertisement

Il percorso è abbastanza semplice, ma richiederà alcuni salti attenti. Rimbalzo E afferrare attraversa la prima sezione finché non ne superi un mucchio bottiglie e raggiungere un'area con reti a cui puoi aggrapparti.

Un altro giocatore del Tesoro del Granchio alle prese attraverso il corridoio spinoso

Evita il picchi mentre sali dal rete gialla e salta sul quello verde. Salire un po' fino a raggiungere in sicurezza il metà superiore della rete gialla e procedere verso una piattaforma con a interruttore su di essa.

Advertisement

Interagisci con questo interruttore abbattere a pilastro più avanti che puoi aggrapparsi a. Una volta fatto questo, rimbalzare dalle bolle sopra le bottiglie al Sinistra finché non ne raggiungi un altro impostato Di pilastri che tu puoi aggrapparsi a.

Un altro giocatore del Tesoro del Granchio si avvicina allo scambio

Alla fine di questi pilastri ci sarà un altro corridoio picchi e alcune altre piattaforme che puoi utilizzare rimbalzare. Utilizza tutti gli strumenti a tua disposizione per raggiungere il rete gialla a destra.

Lo vorrai arrampicati su questa rete più in alto che puoi senza toccare nessuna delle punte. Da li, salta attraverso e rimbalzare sul bolla per raggiungere a rete verde sul lato opposto.

Un altro giocatore del Tesoro del Granchio è alle prese con la rete gialla

Dal rete verdeguarda il Giusto E aggrapparsi al pilastro per ottenere un po' di verticalità e raggiungere la piattaforma su cui potrete rimbalzare in basso.

Usa questa piattaforma per rimbalzare sul rete blu sempre dritto. Puoi usare questa rete per raggiungere il piattaforma a sinistra di esso, fai solo attenzione a più picchi!

Un altro giocatore di Crab's Treasure che si lancia sulla rete blu

Buon tempismo richiesto!

Una volta superato il rete bluqui ci sarà un barattolo di schiuma da barba che potrai usare per fare un piattaforma mobile. Dopo aver creato la piattaforma, sii pronto Muoviti rapidamente.

Dirigiti nel tunnel fino al Giusto e utilizzare il bolle per rimbalzare fino a dove piattaforma mobile croci. Atterra rapidamente sopra di esso e utilizzare le bolle in anticipo per superare tutte le punte e atterrare sul piattaforma mobile in una zona libera.

Un altro giocatore di Crab's Treasure che si muove su una piattaforma mobile

Ora che sei a posto, rimani sul piattaforma mobile finché non sarai abbastanza vicino da aggrapparti a un gancio più in alto. Una volta che sei nel raggio d'azione, dirigiti semplicemente verso isola galleggiante appena prima del due ganci.

Un altro giocatore del Tesoro del Granchio è alle prese con l'isola finale

Una volta raggiunta l'isola, dovresti essere in grado di individuare un aspetto molto familiare casco per terra. Questo è il Elmo del cavaliere di cui hai bisogno per raggiungere il risultato, quindi avvicinati e cambia per completare la ricerca.

Advertisement

E questo è praticamente tutto ciò che devi sapere per trovare questo segreto verso la fine del gioco. Mentre sei qui, consulta la nostra guida su come rompere i blocchi viola infusi con Umami in Il tesoro di un altro granchio anche!