Come sconfiggere il boss dello struzzo

Attraversare il mondo labirintico illuminato di Animal Well consentirà ai giocatori di incontrare diversi boss nei rispettivi quadranti a cui è possibile accedere dall'area Animal Hub. Ci sono quattro boss principali in Animal Well che i giocatori dovranno sconfiggere per ottenere le Fiamme essenziali per terminare l'avventura.

Uno dei boss principali che i giocatori probabilmente incontreranno alla fine del gioco è Struzzo. Sebbene i giocatori possano incontrare questo boss anche all'inizio del suo quadrante, è sufficiente superarlo sbloccando la porta davanti a sé. Tuttavia, per ottenere l'ultima Fiamma, i giocatori dovranno sconfiggere Struzzo anziché semplicemente superarlo.

Questa guida ti spiegherà come sconfiggere il boss dello struzzo in Animal Well.

Come sconfiggere il boss dello struzzo in Animal Well

L'incontro con il Boss dello Struzzo si svolge nella parte inferiore della mappa che i giocatori possono raggiungere perseguendo il quadrante in basso a destra, un'area specifica per lo Struzzo. Una volta raggiunta la parte inferiore della mappa, i giocatori noteranno alcuni gatti intrappolati e mentre vanno a sinistra nell'area, troveranno lo struzzo all'interno di una ruota.

Advertisement

La ruota sarà bloccata e l'unico modo per sconfiggere lo struzzo è sbloccare la ruota in modo che lo struzzo possa seguirti fino al lato destro dove potrai lasciarlo cadere aprendo i portelli.

Apri la ruota per sconfiggere lo struzzo

Per fare ciò, devi premere i tre interruttori gialli nella stanza. Il primo interruttore sarà sotto il volante, il secondo sarà sul lato sinistro del volante e l'ultimo sarà in alto a destra.

Advertisement

Puoi premere subito il primo interruttore, ma per il secondo e il terzo interruttore devi trovare un modo per raggiungerli. Segui i passaggi indicati di seguito per raggiungere sia il secondo che il terzo interruttore.

• Sali su una delle gabbie sotto la stanza per andare sul lato sinistro.
  • Usa la bacchetta B per salire in cima alle gabbie nella stanza successiva e poi usa il disco per arrivare in alto a destra.
  • Vai alla schermata successiva per premere il secondo interruttore.
  • Mentre torni indietro, la direzione delle gabbie cambierà, quindi usa la B. Wand per superare le punte e salire sulla gabbia per cadere.
  • Sali sulla gabbia in basso per andare a destra e rimani sulle scatole finché non raggiungi una stanza con tre ventilatori e un interruttore verde sul lato destro. Fai attenzione alle piccole piattaforme lungo il percorso poiché dovrai saltare sopra le piattaforme per rimanere sulla gabbia.
  • Premi l'interruttore verde per attivare i ventilatori e poi prosegui attraverso lo stretto passaggio per raggiungere i ventilatori.
  • Saltate sui ventilatori dal lato destro per raggiungere l'ultimo ventilatore e poi usate la B. Wand per salire in aria.
  • Segui lo stretto sentiero davanti a te e fatti strada saltando sulle gabbie dei gatti per raggiungere il terzo interruttore.

Annegare lo struzzo per sconfiggerlo

Non appena premi il terzo interruttore, la ruota verrà sbloccata e lo struzzo ti seguirà. Scendi rapidamente e dirigiti verso il lato destro fino a raggiungere l'inizio dell'area con i portelli al centro e un interruttore verde sopra la sporgenza. Premi e rimani sull'interruttore verde per aprire i portelli e aspetta che lo struzzo cada attraverso di essi e anneghi nell'acqua.

Prendi la G. Flame

Dopo aver sconfitto lo struzzo, si sbloccherà la stanza a destra in cui troverai la G. Flame. Usa lo Yoyo o il Disco per rompere il vetro e acquisire la G. Flame. La G. Flame può essere posizionata nella statua dello struzzo nell'area principale dell'hub degli animali.