Guida e roadmap del trofeo INDIKA

Avidità
Perché dov'è il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuorePlatinoGuadagna tutti gli altri trofei in INDIKA (non è necessario alcun DLC!)Guida e tabella di marcia del trofeo INDIAAmore fraterno
Abbatti la scala della torreArgentoLivello: Monastero

Mentre svolgi il tuo primo dovere nel Monastero, ti imbatterai in una stanza con un pianoforte con sopra una scala di legno. Sali sul pianoforte e sposta Indika verso la pila di sedie. Salite sulla pila e di conseguenza la scala cadrà a terra, sbloccando questo trofeo.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIAPortatissa
Trova l'icona sopra la grotta
ArgentoLivello: Tihon

Dopo aver attraversato il fiume, arriverai all'ingresso del tunnel. Entra nel tunnel e presto ti troverai faccia a faccia con alcune sbarre. A pochi passi a destra delle sbarre, di fronte ad esse, c'è una scala appoggiata al muro. Prendilo e posizionalo vicino all'ingresso del tunnel. Salite e interagite con il manufatto sulla sporgenza sopra l'ingresso per sbloccare questo trofeo.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIALa vera virtù
Fuggi dalla grotta con una preghiera
ArgentoLivello: Tihon

Prendi la scala e posizionala contro le sbarre per poterle scavalcare. Quindi, continua nella miniera e raggiungi l'ascensore. Dopo un po' di dialogo, entrerai nel Regno Demoniaco. Questa meccanica di gioco consente a Indika di continuare attraverso aree che altrimenti costituirebbero un blocco stradale. Non appena entri nel Regno Demoniaco, il gioco ti chiederà di premere :l2: pregare. Non. Invece, torna indietro da dove sei venuto e sali sulla pila di casse. Continua fino a raggiungere la posizione nello screenshot qui sotto.

Advertisement

Ora girati e tieni premuto :l2: per iniziare a pregare. Passa dall'altra parte mantenendo la posizione :l2: e raggiungi l'area indicata nello screenshot qui sotto.

Quando sei esattamente a metà strada, rilascia :l2: . Adesso è solo questione di salire e poi di nuovo scendere. Una volta sceso sbloccherete questo trofeo.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIARahmaninoff
Colpisci il pianoforte contro il muro 5 volte
BronzoLivello: treno distrutto

Proseguire lungo il sentiero principale fino a raggiungere una casa. Raggiungi il tetto della casa per trovare una cassaforte. Per sbloccare questo trofeo dovrete spostare la cassaforte da un angolo all'altro per un totale di 5 volte.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIAMeticolosità
Distruggi tutte le scatole alla stazione
ArgentoLivello: Stazione

Mentre aziona la gru per avanzare, distruggi tutte le casse che trovi nell'area circostante sotto di te. Il trofeo si sbloccherà mentre si utilizza la gru. Se non hai sbloccato il trofeo mentre azionavi la gru, significa che hai perso una cassa.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIADesiderio di un bacio
Annega 10 volte nello stagno
Oro Livello: Stagno

Basta gettarsi nello stagno delle rane 10 volte per sbloccare questo trofeo.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIAAcqua empia
Annegare 5 volte nel fiume
ArgentoLivello: Tihon

Dopo aver lasciato il monastero, vai a sinistra e segui il sentiero scendendo le scale fino a raggiungere una cabina. Vicino alla cabina c'è un fiume. Calatevi dentro 5 volte consecutive per annegare e sbloccare questo trofeo.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIAOrata
Cadere nell'essiccatore per il pesce 5 volte
ArgentoLivello: Fabbrica del pesce

Subito dopo l'inizio del livello raggiungerai una sezione di essiccazione del pesce con gruppi di enormi pesci che si muovono nella stanza. Per questo trofeo permettetevi semplicemente di cadere 5 volte.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIAGioielliere
Non cadere mai nell'essiccatore per il pesce
OroLivello: Fabbrica del pesce

Subito dopo aver sbloccato quanto sopra, riavvia il livello e questa volta dovrai completare l'intera sezione dell'essiccatore del pesce senza cadere. Per sbloccare questo trofeo dovrete muovere Indika attraverso gli spazi vuoti nel pesce sospeso che ruota nella stanza. Dovrai anche seguire Ilya molto da vicino per determinare quando è il momento giusto per scendere dalle piattaforme. Dovrai superare due livelli di essiccazione del pesce, uno dei quali include un pesce gigante. Quando lo incontri, muoviti verso la sua coda e Indika si accovaccerà automaticamente. Dopo aver attraversato il secondo livello, continua normalmente e alla fine cadrai in acqua come parte della storia. Una volta fatto sbloccherete questo trofeo.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIAGiovanni Damasco
Taglia la mano di Ilya
OroLivello: effetto stroboscopico

Lo sblocco automatico legato alla storia non può mancare. Questo trofeo si sblocca alla fine del livello Effetto Stroboscopico.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIASet completo
Trova un paio di scarpe liberiane
OroLivello: Spasov

Mentre sali sul pozzo dell'ascensore, alla fine raggiungerai l'uscita all'esterno. Prima di uscire, interagisci con la leva per spostare l'ascensore fino in fondo. Quindi sali fino in cima per trovare la prima Bast Shoe.

Advertisement

Per quanto riguarda la seconda Bast Shoe, esci e alla fine vedrai una trave di legno che conduce ad un balcone. Scendete sul balcone dove troverete la seconda Bast Shoe e sbloccate questo trofeo.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIAKudets
Ottieni i Kudet
OroLivello: banco dei pegni

Lo sblocco automatico legato alla storia non può mancare. Questo trofeo si sblocca alla fine del livello Banco dei pegni, dopo i titoli di coda.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIAAneddoto
Trova un libro indecente
OroLivello: Kudets

Poco dopo l'inizio del livello arriverai in una sezione con alcune impalcature. Continuate a seguire Ilya fino al secondo livello e presto raggiungerete un bivio dove lui andrà a destra. Non seguirlo. Invece, vai dritto e troverai un aggeggio. Interagisci con esso e abbasserai alcuni pesi dietro di te su cui potrai arrampicarti. Prosegui fino al terzo livello dell'impalcatura e alla fine troverai una sedia. Accanto alla sedia c'è questo libro che potete prendere per sbloccare il trofeo.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIAOmaggio al defunto
Pregate per i morenti
OroLivello: treno distrutto

Poco dopo l'inizio del livello, sbloccherai un filmato con alcuni uomini sopra un treno distrutto. Dopo il filmato, premi :r2: pregare davanti all'uomo impalato e sbloccare questo trofeo.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIAPietà
Prega mentre sei inseguito da un cane
OroLivello: Mulino

Durante la sequenza dell'inseguimento del cane all'interno del mulino, arriverai in una stanza sicura nella quale il cane tenterà di entrare con la forza. Mentre sei all'interno della stanza, avrai un breve momento per girare la fotocamera verso l'angolo superiore in alto e premere :l2: pregare. Così facendo sbloccherete il trofeo.

Guida e tabella di marcia del trofeo INDIAAstinenza
Niente screenshot per favore
OroLivello: Fabbrica del pesce

Lo sblocco automatico legato alla storia non può mancare. Questo trofeo si sblocca alla fine del livello Fabbrica del Pesce.